0736.336328 info@lianconsul.it

Corso gratuito operatore della realizzazione di cappelli

La formazione è un aspetto fondamentale per noi e per questo vi proponiamo un corso gratuito con rilascio di qualifica professionale come operatore della realizzazione di cappelli. Non solo un’opportunità formativa, ma anche lavorativa.

Scopriamo insieme tutte le informazioni necessarie per partecipare al corso in partenza a MARZO e se hai i giusti requisiti per partecipare:

Qual è l’obiettivo del corso di formazione?

Formare una figura professionale legata al mondo dell’artigianato e rilasciare una qualifica di operatore nella realizzazione di cappelli.

Quali competenze verranno acquisite?

La figura professionale sarà in grado di individuare i materiali più adatti, costruire cartamodelli e disegnare, creare, confezionare e ornare cappelli di qualunque forma e realizzarli con qualsiasi tessuto (paglia, feltro, pelle, etc…).

Chi sono i principali destinatari?

Uomini e donne disoccupate, in età compresa fra i 18 anni e i 64 anni e residenti in uno dei 42 comuni del distretto delle pelli-calzature fermano maceratese, fortemente colpiti dal sisma (individuati con DM del 12/12/2018).

Qual è il costo del corso?

Il corso è completamente GRATUITO in quanto finanziato dalla Regione Marche con D.D.P.F. n. 1141/IFD del 18/10/2021 Cod.1083594 POR MARCHE FSE 2014-2020 P.I. 10.3 RA 10.3 TdA 10.3.B AdP 10.3.1 | RRPP N.206.

Fino a quando sarà possibile iscriversi?

Grazie alla proroga le iscrizioni sono aperte fino all’11 febbraio. Il corso prenderà avvio a Marzo

Come presentare la domanda?

La domanda di iscrizione può essere presentata esclusivamente sul modello “Domanda di iscrizione all’intervento” che può essere scaricata QUI.

Per tutte le info, non esitare a contattarci!

Dichiaro* di aver letto ed accettato l’informativa sulla privacy ai sensi del nuovo regolamento generale sulla protezione dei dati (RGPD) del REG. UE 2016/679 e dopo aver letto l'informativa estesa sulla privacy qui.