0736.336328 info@lianconsul.it

Direzionale, organizzativa e legale

Consulenza
ServiziVantaggi e opportunità

Lian

Efficienza ed efficacia

LIAN opera nei settori della consulenza direzionale, della consulenza organizzativa sui sistemi di gestione e della consulenza legale in materia di sicurezza sul lavoro, sicurezza alimentare, ambiente ed energia.

Efficienza ed efficacia sono due concetti chiave per migliorare ed ampliare il proprio business; al centro del problem solving e delle possibilità di migliorare, LIAN si colloca come partner ideale per le imprese che intendono innovare.
La consapevolezza dell’importanza dell’essere accanto agli imprenditori è stato il motore che ha mosso e muove oggi il costante lavoro dei professionisti che operano in LIAN.

LIAN è alleata delle imprese nella ricerca di soluzioni concrete, partecipa all’analisi delle necessità aziendali e garantisce la progettazione e l’implementazione di sistemi e metodologie operative a supporto delle decisioni strategiche.

LIAN assiste imprese private e pubbliche amministrazioni nel percorso per l’ottenimento delle certificazioni di sistema/prodotto convinta che tali scelte, basate su un’adesione volontaria, rappresentino oggi uno strumento strategico per tutte le organizzazioni per differenziarsi sul mercato ed ottenere vantaggi competitivi.

Sosteniamo le aziende

LIAN sostiene le aziende nei progetti di riorganizzazione dei processi aziendali e nella definizione di sistemi di controllo, monitoraggio e guida delle attività aziendali.

LIAN accompagna le aziende nel processo di certificazione della propria organizzazione attraverso la definizione e l’implementazione di un sistema di gestione conforme ai requisiti della norma di riferimento e modellato sulle specifiche esigenze aziendali.

Ciò che si intende realizzare, a vantaggio e beneficio dell’azienda, è uno strumento efficace di gestione razionale e sistematica.

LIAN, inoltre, supporta le aziende negli adempimenti della legislazione in materia di salute e sicurezza dei lavoratori ai sensi del Decreto Legislativo 81/2008 e s.m.i., con l’obiettivo di migliorare le condizioni di lavoro degli addetti, anche attraverso specifiche attività di formazione, informazione e addestramento, e di tutelare il datore da eventuali sanzioni amministrative e penali.

Ascolto

Vantaggi e opportunità

Avere un’organizzazione conforme ai principi di corretta gestione garantisce i seguenti vantaggi:

Garanzia di una costante qualità dei prodotti e dei servizi

Maggiore efficienza interna

Processi aziendali efficaci

Soddisfazione del Cliente

Ricerca e perseguimento del miglioramento continuo delle performance aziendali

Espansione in nuovi mercati

Accesso a particolari canali di finanziamento, riduzione di oneri assicurativi, semplificazione di iter autorizzativi, ammissione a contratti di appalto e di fornitura

Riduzione degli sprechi di materiali e di energia

Sede

Via III Ottobre, 23
63100 Ascoli Piceno

Contatti